Da sempre appassionata di tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo, Valentina Varisco ha raggiunto la fama prima come influencer, poi come attrice e conduttrice.
Forse non tutti conoscono il suo vero nome – Valentina Varisco – perché sui social si fa chiamare Valeficent. Ma di sicuro avrete già visto il suo volto: è infatti una delle attrici e conduttrici emergenti degli ultimi anni, con un notevole background grazie al suo lavoro svolto dietro le quinte. Volete scoprire qualcosa in più su di lei?
Valentina Varisco, la biografia
Classe 1985, Valentina Varisco è nata a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. Poiché ha sempre amato la privacy, non abbiamo molte informazioni sul suo conto: a partire dalla sua data di nascita completa, che ha preferito non condividere sui social. Sappiamo però che da molto tempo lavora dietro le quinte di alcune famose trasmissioni.
Ad esempio, eravate a conoscenza del fatto che Valentina si è a lungo occupata delle social room del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi? Dopo aver esordito a Radio 105 ed essersi fatta un nome come influencer, eccola approdare in televisione. Il suo ruolo più importante è quello come conduttrice, al fianco di Niccolò Bettarini, de Il Collegio Off, basato sul format Rai che racconta le avventure di alcuni ragazzi alle prese con lo studio.
La vita privata di Valentina Varisco
Anche per quel che riguarda la sua sfera più intima, non abbiamo molte informazioni. Il profilo Instagram di Valentina, sebbene sia ricco di splendide foto che la ritraggono durante la sua vita quotidiana, non ci rivelano ad esempio se è fidanzata o ancora single. L’unica cosa che sappiamo è che abita a Bernareggio, in provincia di Monza e Brianza: è abbastanza vicina a Milano, dove si reca spesso per lavoro.
Come già accennato, Valentina è molto famosa sui social. Gran parte della sua notorietà arriva dal video che, nel 2018, l’ha vista protagonista: si tratta di un breve filmato prodotto dallo youtuber Amedeo Preziosi, e che in pochissimo tempo è diventato virale. E oggi, spulciando tra gli scatti che Valentina continua a condividere con i suoi fan, abbiamo potuto scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita.
3 curiosità su Valentina Varisco
•Ha studiato danza alla California Dance Academy di Milano, per poi dedicarsi al teatro e alla recitazione con la compagnia Quelli di Grock e con l’Associazione Sbaraglio.
•È una ragazza molto sportiva: nel tempo libero pratica pattinaggio, tennis, nuoto, equitazione e snowboard. Inoltre ama suonare la chitarra classica.
•È una grande amante degli animali e ha un bellissimo gatto, adottato alcuni anni fa sottraendolo così da una situazione difficile.
Fonte foto: https://www.instagram.com/valeficent__/